Termini e Condizioni

REGOLE GENERALI

Utilizzando i servizi connessi al sito www.instalion.it, l'utente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo indicate qui di seguito.
Le seguenti condizioni sono regolate dal titolare del sito denominato ”Instalion”.
In qualità di proprietario del servizio fornito tramite il sito www.instalion.it il titolare si riserva la facoltà di modificare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche in questa pagina.
Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche attuate successivamente all'ultima consultazione del sito.
L'acquisto dei servizi offerti e l'utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l'accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito gli utenti accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.


TERMINI E CONDIZIONI

Il servizio viene utilizzato per scopi promozionali per l'account indicato da chi lo ha acquistato e può prevedere iniziative pubblicitarie su Instagram. Per il corretto funzionamento del servizio abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in fase di sottoscrizione del servizio; questi vengono utilizzati al solo scopo di connettere il servizio all'account su cui operare e nessuno, al di fuori del nostro team di esperti, può averne accesso (salvo situazioni particolari di consulenza definite da accordi dedicati, NON richiediamo la password dell'account!).
I profili e le immagini con cui andrà ad interagire il profilo del cliente potrebbero, con bassa probabilità, contenere contenuti inappropriati o indesiderati. Il fornitore non si assume nessuna responsabilità in merito. Rifiutarsi di fornire i dati richiesti comporterà la mancata attivazione del servizio.
L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può, nell'uso del servizio, violare qualsiasi legge valida nel territorio italiano.


UTILIZZO

Per l'utilizzo dei servizi standard NON avremo bisogno, come sopra specificato, della password di accesso all'account, ma esclusivamente del @nickname Instagram del cliente.
Il cliente, acquistando un nostro prodotto/servizio, conferma di essere maggiorenne.


RESPONSABILITA'

Il fornitore non è connesso in alcun modo con Instagram, Facebook o altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per i risultati da questi portati.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all'attività per la quale si utilizza il servizio.
Il servizio di vendita di pacchetti di follower offerto rappresenta una garanzia di risultato, pertanto garantisce SEMPRE il numero di followers in base al pacchetto acquistato. Nel caso in cui la cifra minima di followers garantita non verrà raggiunta il cliente può richiedere un rimborso COMPLETO del pacchetto che ha acquistato.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione dell'account del cliente, oppure di eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di Instagram e Facebook.


MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento avviene tramite carta di credito o altri sistemi di pagamento elettronico proposti. Nel caso in cui il cliente non individui la modalità di pagamento a lui più comoda, può estendere la richiesta a info@instalion.it.
Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Questo sito, pertanto, non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine. Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l'ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell'Utente.
Se il pacchetto acquistato è un servizio one shot, il pagamento avverrà in un'unica soluzione anticipata.
Se il pacchetto acquistato è un servizio in abbonamento, il pagamento sarà periodico e continuativo in base al pacchetto selezionato e verrà scalata automaticamente la cifra concordata finché la sottoscrizione non sarà cancellata. In caso di servizio in abbonamento, per disdire il servizio basta annullare il pagamento inviando una mail di disdetta a info@instalion.it.
Il prezzo del servizio indicato sul sito, per tutte le tipologie di servizi erogati, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese aggiuntive.
I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto.


EROGAZIONE DEI SERVIZI

L'avvio di qualsiasi servizio erogato da Instalion avviene sempre a valle del relativo pagamento.
Ove vi sia una indicazione temporale dell'erogazione del servizio, in genere la stessa va intesa come indicativa e basata su dati empirici da noi ottenuti nell'espletamento di servizi analoghi o uguali.
In genere l'intervallo temporale è da considerare come giornate solari da lunedì a sabato, ad eccezione di domeniche e festivi.
Instalion non è responsabile in alcun modo di quelle che sono le perdite di un determinato account dovute all'uso in precedenza di altri servizi.


CONDIZIONI PARTICOLARI

Nel caso in cui il cliente fornisca informazioni errate al momento del checkout (nickname, indirizzo di posta elettronica, telefono, ecc.) che rendono impossibile l'erogazione del servizio da parte di Instalion, quest'ultima non avrà alcuna responsabilità per la mancata erogazione del servizio. Il cliente, entro 30 giorni dall'ordine, potrà segnalare l'errore al fornitore del servizio che fornirà il supporto del caso; al cliente deve essere noto che, trattandosi di un servizio digitale, una volta effettuata l'attivazione dello stesso da parte del fornitore, lo stesso non ha potere di disattivazione sul servizio. Nel caso fosse decorso il termine di 30 giorni, nessun obbligo ricadrà sul fornitore per la mancata erogazione del servizio e lo stesso potrà essere riattivato solo previa nuova negoziazione tra le parti.
Qualora il nickname dovesse essere cambiato in corso di erogazione del servizio oppure qualora il profilo venisse impostato in modalità privata, il fornitore riterrà terminato il servizio.


RIMBORSI

Instalion è l'UNICO servizio digitale relativo a Instagram che offre la garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO!  Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto verrà inviata al cliente una mail di conferma e il servizio partirà nel giro di qualche ora a seconda della richiesta.
Poiché i pagamenti vengono effettuati tramite un servizio di intermediazione (Paypal), in caso di rimborso, Instalion provvederà alla restituzione dell'importo pagato, salvo la quota di intermediazione percepita dall'intermediario.


GARANZIA

La garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO tutela i nostri clienti a 360 gradi. Una volta attivato il nostro servizio non resta che verificare la crescita sul profilo Instagram indicato, in base al pacchetto selezionato. Instalion garantisce sempre i servizi e i risultati connessi in base al pacchetto scelto.


RECESSO

Il cliente che richiede l'attivazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale, quindi per fini "personali" (consumatore), avrà facoltà di recedere liberamente senza dover fornire alcuna motivazione entro 24h dall'attivazione del servizio.
L'onere della prova relativa al corretto esercizio del diritto di recesso, conformemente alla procedura sopra indicata, è in capo al cliente. A seguito del corretto esercizio del recesso da parte del cliente, il fornitore non sarà tenuto ad alcun rimborso in questo caso, ma si obbliga a non incassare i pagamenti successivi al recesso, qualora il servizio sia erogato in forma di abbonamento.
Con riferimento alle prestazioni di servizio, il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente/consumatore dopo la completa e corretta fornitura del servizio. Con la conclusione del contratto, infatti, il cliente/consumatore ha espressamente accettato di perdere il diritto di recesso a seguito della corretta esecuzione del servizio.


RECLAMI

I reclami dei clienti potranno pervenire all'indirizzo indicato nella sezione “contatti”.
I reclami verranno gestiti secondo l'ordine di arrivo, salvo i casi più gravi che vengono gestiti con precedenza rispetto agli altri. Instalion offre assistenza e supporto ai propri clienti 16h/7gg.


RESPONSABILITA' VERSO TERZI

Il fornitore non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine al contenuto dei materiali immessi su Instagram. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per intero dal proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a sollevare da ogni responsabilità il fornitore.


DURATA

La durata del servizio è specificata al momento dell'acquisto. In caso di servizio in abbonamento, alla scadenza naturale del servizio lo stesso si rinnoverà automaticamente; il mancato pagamento del prezzo determina la cessazione immediata dell'erogazione del servizio.


ASSISTENZA

Il servizio di assistenza post-vendita avviene tramite i recapiti indicati nella sezione “contatti”.


AGGIORNAMENTI
I presenti termini e condizioni sono aggiornati alla data del 21 agosto 2020.

HOME